Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La novità 2016 per il Concorso Internazionale di Bellezza Miss Chirurgia Estetica riguarda in primo luogo la location.

Per questa edizione il concorso di Elio Pari sarà ospitato  Sabato 27 agosto 2016 a Villa Condulmer, una elegante struttura, Hotel a 5 stelle, un luogo indimenticabile creato nel 1500 scelto quotidianamente per soggiornare, per piacere, o per business.

In questo caso Villa Condulmer è stata scelta per un grande spettacolo. La posizione strategica, facile da raggiungere dagli aeroporti, permette di essere in pochi minuti a Venezia, per arrivare a Mogliano Veneto e quindi a Villa Condulmer.
La storica Villa Condulmer è immersa nel verde dell’enorme parco nel quale è possibile fare lunghe passeggiate, scoprendo il laghetto nascosto dagli alberi secolari, la piscina privata con tutti i servizi di ristorazione, e le rovine antiche che circondavano la dimora storica.
Meglio di così non potevamo davvero scegliere!!!!

Poi la gara, come al solito ricca di belle donne… ovviamente tutte con il ritocchino estetico realizzato ad arte su corpi scolpiti e praticamente perfetti.

A dare manforte ad Elio Pari, allo scopo di organizzare un casting degno di tale nome, l’esperienza di un personaggio del valore di Giuliano GIULIANI, il ferrarrese che per ben sei stagioni è stato mattatore all’interno del talk show “Uomini & Donne” di Maria De Filippi su Canale5-Reti Mediaset.

Poi come sempre  ci saranno i chirurghi estetici.
Saranno proprio 10 di loro scelti come giurati d’eccezione a votare e quindi decidere chi sarà tra le concorrenti in gara Miss Chirurgia Estetica 2016.