Patrizia BRUSCHI Nata a Mirandola il 4 settembre 1965, residente a Medolla di Modena, dichiaratasi ufficialmente alla giuria di esperti “rifatta” al (viso) naso, contorno occhi, zigomi, labbra e seno, 170 centimetri di altezza, stupenda mamma con l’hobby della decorazione, bricolage, decupage, murales, mora naturale, occhi neri e mediterranei una specie di Monica Bellucci, del terzo millennio: è la vincitrice assoluta del primo concorso italiano dedicato alle cosidette “rimesse a posto”, ovvero Miss Chirurgia Estetica 2009 All’interno del “Bollicine Disco Dancing”, di fronte ad oltre 1000 persone entusiaste, ieri notte si è consumata la serata più divertente + cool e ovviamente + criticata di questa calda, bollente, estate riccionese. Una attenta giuria, capitanata dai medici chirurghi (estetici): Franco Lauro, Cristina Bona, Gilberto Gallone, Marcello Bernucci, Pierandrea De Lama, dal giornalista Franco Magnani, dall’attore Alberto Petrolini, dopo oltre due ore di attente verifiche corporee, sfibranti passerelle per le 13 concorrenti, vestite prima in elegante abito da sera, quindi in seducente costume da bagno, ha deciso che Patrizia Bruschi, portasse a casa il primo titolo nazionale della storia italiana e diventasse nel contempo Miss Chirurgia Estetica 2009 Ma vediamo di conoscere più da vicino l’emiliana Patrizia Bruschi che ha nel corso della kermesse svoltasi a Riccione, vestiva in partenza di gara la fascia di Miss Maggiorata Chirurgicamente.
La Bruschi quando non passa il proprio tempo libero tra un chirurgo estetico e l’altro, si occupa della bellissima figlia Amanda di 9 anni. Ogni giorno, di buon’ora, Patrizia accompagna a scuola la primogenita, quindi gestisce le faccende domestiche e… 3 volte alla settimana si allena in palestra. La Miss Chirurgia Estetica 2009 ha dichiarato di essere pure una brava cuoca: a Patrizia piace cucinare pasta, nonché inventare piatti naturali e privi di grassi. Patrizia adora il pesce, soprattutto ostriche con fragole; la Bruschi è astemia… brinda solamente ad acqua naturale, botulino e acido ialuronico…
Nel corso della serata sono state assegnate fascie speciali che sono andate a:
- Lucia Aliverti – Genova – Mastoplastica addittiva (seno più bello)
- Gabriella Andreu – Roma – Foot surgery
- Mirella Mazzotti – Bologna – Happylift – Profiloplastica viso
- Ilenia Marangi – Mantova – Rinoplastica e ritocchi al viso
- Mary Piscitelli – Novara – Vaginal Tightening
- Nadia Chinaglia – Milano – Rinoplastia
- Anna Salierno – Malgrate – Faivasti
- Maria Rosa Salice -Piacenza – Blefaroplastica
- Patrizia Bruschi – Modena – Maggiorata chirurgicamente
- Emanuela Babbi – Rimini – Teleangectase – Miss Peeling Chimico
- Veronica D’Agostino – Roma – Otoplastica
- Marcella Moreno – Cagliari – Liposuzione
- Anna Vittoria Bosco – Bologna – Ri-attribuzione chirurgica di sesso
Come dicevamo sopra, l’inflessibile giuria (ha votato pubblicamente tutte le concorrenti non a scrutinio segreto), molti i personaggi V.I.P. presenti a Riccione, per questo succulento evento che Elio Pari ha pensato e organizzato nella Perla Verde, ad iniziare dall’irriverente Enrico LUCCI e dalla troupe del programma Le Jene.
Poi ancora Fabio CANINO conduttore su Italia Uno del talk show “Cronache Marziane”, inviato a Riccione dal settimanale OGGI per un reportage su Miss Chirurgia Estetica 2009.
L’attore Alberto PETROLINI protagonista maschile del “Corto” realizzato da Tinto Brass e presentato al prossimo Festival del Cinema di Venezia dal titolo “Hotel Courbet”.
Insomma… una serata con i fiocchi che ha promosso a pieni voti l’iniziativa che per la prima volta in assoluto è stata realizzata in Italia e che ha visto protagoniste “donne comuni” che hanno promosso la propria bellezza, rimodellata chirurgicamente, ma che in ogni caso risultano essere le donne della porta accanto.