La bella Erszebet GERGELY, Miss Chirurgia Estetica 2010, eletta alla “Casina del Bosco” di Rimini lo scorso 20 agosto, dopo essere stata, tra le altre cose, una delle protagoniste della pellicola “Come Prima + di Prima mi amerò…” di Alessandro Capitani, prodotta per Rai Cinema, è da qualche giorno testimonial di una nota casa cosmetica.
Miss Chirurgia Estetica, ovvero Erszebet GERGELY è salita a Milano nei giorni scorsi, dove ha terminato di girare il filmato che la vedrà protagonista assieme ad altre due ragazze dal prossimo 20 febbraio 2011 sino al mese di aprile, su tutte le televisioni dello stivale ed europee.
Hanno puntato il dito verso la statuaria 42enne ungherese, dopo che la stessa si è conquistata di passaggio in passaggio, la simpatia degli utenti televisivi italiani passando di ospitata in ospitata sui principali talk show di casa nostra (reti Rai e Mediaset).
Per Erszebet la chiamata è arrivata inattesa dalla agenzia Cross Creative di Milano, che l’ha provinata ed ha deciso immediatamente di contrattualizzare la stessa e di girare lo splendido video-spot che vedremo in onda nelle prossime settimane in televisione.
Per Elio Pari e per Miss Chirurgia Estetica un altro piccolo-grande successo che riafferma ancora una volta quanto la forza di una piccola idea, possa diventare anche un business proficuo. Lo spot una volta passata la prima fase di programmazione, verrà riproposto sempre con lo stesso format e protagonista anche durante il periodo estivo, esattamente da agosto a settembre, proprio nel periodo cruciale in cui si terrà la terza finale del concorso internazionale di bellezza Miss Chirurgia Estetica.
Il prossimo mese di marzo, presentazione ufficiale a Roma della prima del cortometraggio “Come Prima + di Prima mi amerò…” a Cinecittà.