SUCCESSO. Sarà anche per questo 2011 l’evento clou dell’estate, lo dicono articolo dopo articolo i giornali della nazione. La manifestazione per il secondo anno (2009 e 2010) si terrà a Riccione, il 24 agosto 2011, ore 22.00, al BEACH CAFE’ (viale D’Annunzio 150).
CINEMA. Un film con protagoniste le signore partecipanti a Miss Chirurgia Estetica 2010 al centro di un documentario, ultimato qualche mese fa a Roma e presentato a diversi festival, primo tra tutti quello di Venezia. Il titolo del lavoro: “Come prima, più di prima Mi…amerò!!!”. Neanche il mitico Tony Dallara che 30 anni or sono portò al successo questa bella canzone, avrebbe mai pensato che oggi, grazie ad Alessandro Capitani, Stefano Grasso (Centro di Cinematografia Sperimentale di Roma), Elio Pari, questa vecchia hit, diventasse il titolo di un film. La storia racconta la vita di normalissime donne cosidette “rifatte” della porta accanto; un prodotto atipico ed accattivante, realizzato dalla R&C produzioni di Roma (la stessa casa cinematografiche che produce i film di Ferzan Ozpetek). “Come prima, più di prima Mi…amerò!!!” è stato pensato per la televisione, vista l’attualità del tema trattato).
LE CATEGORIE. Tutte Confermate – In palio ci saranno diversi titoli, legati come per le recenti e passate edizioni al tipo di intervento subito, oltre a quello assoluto di Miss Chirurgia Estetica Italia 2011: Miss Vaginoplastia, Miss Siliconata, Miss Maggiorata Chirurgicamente, Miss Lifting Generale Viso, Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Plastica Lipofilling, Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica, Miss Peeling Chimico, la novità della edizione 2011, la rinnovata fascia di Miss MisSonoRifattatantevolte…
IL CONCORSO. Sono già 20 le signore iscritte all’evento in scena nella Perla Verde. Tra ripetenti delle precedenti edizioni che non hanno voluto mancare e cosiddette nuove rifatte non poteva andare meglio. L’organizzazione dopo aver visionato oltre 400 signore ha deciso di scegliere persone belle, che abbiano fatto ricorso alla chirurgia estetica senza eccessi, ma soprattutto che abbiano storie interessanti da raccontare.
Per partecipare alla manifestazione, non esiste alcun limite di età per iscriversi (gratuitamente) a Miss Chirurgia Estetica Italia 2011, l’unico requisito è l’aver fatto ricorso ad un intervento di sola chirurgia plastica. La giuria sarà composta da prestigiosi chirurghi estetici, citiamo tra gli altri: Dr. Franco Lauro, Chirurgo Estetico D.ssa Cristina Bona, Chirurgo Estetico Dr. Marcello Bernucci, Medico Chirurgo Dr. Antonio Campisi, Chirurgo Estetico Dr. Andrea Mezzoli, Chirurgo Estetico che valuteranno ed esamineranno le pretendenti al titolo una ad una, dopo che le stesse avranno sfilato prima in abito da sera e poi in costume da mare e/o lingerie.
Le partecipanti dovranno obbligatoriamente mostrare alla giuria e al pubblico le parti del corpo modificate chirurgicamente.
Il punteggio sarà assegnato con voti da cinque a dieci.