SUCCESSO. “Sale la febbre”.
Questo potrebbe essere il titolo di queste giornate che separano le concorrenti dalla terza finale della storia per “Miss Chirurgia Estetica Italia 2011”.
Le ragazze sono sempre più “imbizzarite” e studiano assieme alla coreografa che le ha in “cura” gli stratagemmi migliori per diventare “regina d’Italia” con il miglior ritocco, in questo anno 2011.
Come lo scorso anno… alla faccia della cabala… sono 17 le papabili finaliste confermate ad oggi, che si ritroveranno Mercoledì 24 agosto 2011 al Beach Cafè – Riccione (viale D’Annunzio 150), alle ore 17.00 – In palio diversi titoli, come per il recente passato legati al tipo di intervento subìto, oltre a quello assoluto di Miss Chirurgia Estetica Italia 2010: Miss Siliconata, Miss Maggiorata Chirurgicamente, Miss Lifting Generale Viso, Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Plastica Lipofilling, Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica, Miss Peeling Chimico, Miss Misonorifattatantevolte, Miss Vaginoplastica e la nuova fascia 2011: Miss MisSonorifattaTantevolte.
Tra ripetenti dallo scorso anno e cosidette “nuove rifatte” non poteva andare meglio neppure in questo 2011. L’organizzazione dopo aver visionato oltre 400 signore, aver ascoltato le storie di tutte le papabili, aver lavorato tra Rimini, Riccione e Cinecittà per oltre 12 mesi, ha deciso di scegliere persone belle, che abbiano fatto ricorso alla chirurgia estetica senza eccessi, ma soprattutto che abbiano storie interessanti da narrare, sia alla macchina da presa che al pubblico presente in sala.
Per partecipare alla manifestazione, non esiste alcun limite di età per iscriversi (gratuitamente) a Miss Chirurgia Estetica Italia 2011, l’unico requisito è l’aver fatto ricorso ad un intervento di sola chirurgia estetica.
La giuria sarà composta da un lokologo, alcuni giornalisti e prestigiosi chirurghi estetici, che valuteranno ed esamineranno le pretendenti al titolo una ad una, dopo che le stesse avranno sfilato prima in abito da sera e poi in costume o lingerie. Le concorrenti dovranno mostrare alla giuria e al pubblico le parti del corpo modificate chirurgicamente. Il punteggio sarà assegnato con voti da cinque a dieci.
Questa la composizione, non ancora definitiva della giuria di questa edizione 2011 presente Mercoledì 24 agosto 2011 al Beach Cafè – Riccione: Dr. Franco Lauro, Chirurgo Estetico Dr. Cristina Bona, Chirurgo Estetico Dr. Marcello Bernucci, Medico Chirurgo Dr. Antonio Campisi, Chirurgo Estetico Dr. Andrea Mezzoli, Chirurgo Estetico Dr. Sandro Canossa, Chirurgo Estetico Dr. Stefania Bonomi, Giornalista Eleonora Calvarese, Coreografa.