Nata a Pesaro il 31 maggio 1966, città dove vive e risiede, alta 170cm, professione imprenditrice, una bella donna residente nella provincia marchigiana, dichiaratasi ufficialmente alla giuria di esperti “rifatta” al naso grazie ad un perfetto intervento di rinoplastica.
Donna sportiva, con l’hobby del fitness (Sabrina insegna in palestra da oltre 20 anni), capelli castano scuro, due enormi occhi verdi, mamma di Francesca (21 anni): è la vincitrice assoluta della terza edizione del concorso italiano dedicato alle cosidette “rimesse a posto”, ovvero Miss Chirurgia Estetica 2011 All’interno del “Beach Cafè”, locale storico di Riccione, di fronte ad oltre 1000 persone entusiaste, ieri notte si è consumata la serata più divertente + cool e ovviamente + criticata di questa calda, bollente, estate 2011.
Un’attenta giuria, capitanata dai medici chirurghi (estetici): dr. Franco Lauro, dr.ssa Cristina Bona, dr. Antonio Campisi, dr. Marcello Bernucci, dr. Sandro Canossa, dr. Andrea Mezzoli, dalla giornalista Stefania Bonomi, dalla coreografa Eleonora Calvarese, dopo oltre due ore di attente verifiche corporee, sfibranti passerelle per le concorrenti, vestite prima in elegante abito da sera, quindi in seducente costume da bagno, ha deciso che SABRINA CERMARIA, portasse a casa il terzo titolo nazionale della storia italiana e diventasse Miss Chirurgia Estetica 2011.
Ma vediamo di conoscere più da vicino la pesarese SABRINA che ha nel corso della kermesse svoltasi a Riccione vestiva in partenza di gara la fascia di Miss Peeling Chimico.
Quando non passa il proprio tempo libero a “rifarsi” si occupa della bellissima figlia Francesca di 21 anni. Ogni giorno, di buon’ora, SABRINA si alza e apre il proprio centro estetico a Pesaro. La Miss Chirurgia Estetica 2011 ha dichiarato di essere una brava cuoca: a SABRINA piace cucinare i piatti della cucina marchigiana. Hobby della più bella “rifatta” d’Italia 2011 lo sport e nello specifico il fitness che Sabrina insegna da oltre venti anni in una palestra di Pesaro.

Nel corso della serata sono state assegnate fascie speciali che sono andate a: Angela Pradella, da Mirandola, MISS SILICONATA Mirella Mazzotti, da Bologna, MISS LIFTING GENERALE VISO Cristina Roncalli, da Malgrate di Lecco, MISS BOTULINO Luisa Livatino, da Milano, MISS BLEFAROPLASTICA Mary Piscitelli, da Novara, MISS RINOPLASTICA Franca Salerno, da Milano, MISS PLASTICA LIPOLIFTING Sonia Martines, da Napoli, MISS MASTOPLASTICA ADDITIVA Claudia Fambrini, da Camaiore, MISS MASTOPLASTICA ADDITIVA Maria Costanza Melandri, da Ravenna, MISS PROFILOPLASTICA AI PIEDI Sabrina Cermaria, da Pesaro, MISS PEELING CHIMICO Marcella Moreno, da Riccione, MISSMISONORIFATTATANTE VOLTE.

Molti i personaggi V.I.P. presenti in riva all’adriatico, per questo succulento evento che Elio Pari ha pensato e organizzato a Riccione, in questo 2011.

Presentato ieri sera anche il primo lavoro filmico sotto forma di documentario, dal titolo “Come prima, più di prima Mi… amerò!!!”, il film che vede nel ruolo di principali protagoniste vere attrici dilettanti, le signore partecipanti a Miss Chirurgia Estetica, inserite al centro di un documentario dedicato a uomini e donne che si rifanno in Italia. Neanche il mitico Tony Dallara che 30 anni or sono portò al successo questa bella canzone, avrebbe mai pensato che nel 2011 grazie ad Alessandro Capitani, Stefano Grasso (Centro di Cinematografia Sperimentale di Roma), Elio Pari, la mitica hit diventasse il titolo di un film per lo più più girato in Romagna tra Rimini e Riccione.
La pellicola racconta la storia di normali signore cosidette “rifatte” della porta accanto; un prodotto atipico ed accattivante, realizzato da R&C produzioni di Roma (la stessa casa cinematografiche che produce i film di Ferzan Ozpetek). “Come prima, più di prima Mi… amerò!!!” è stato pensato per la televisione, vista l’attualità del tema, anzi dei temi trattati e l’interesse dimostrato da Rai Cinema.

Ancora una kermesse davvero riuscita.
Insomma… una serata con i fiocchi che ha promosso a pieni voti l’iniziativa che per la terza volta in assoluto è stata realizzata in Italia e che ha visto protagoniste “donne comuni” che hanno promosso la propria bellezza, rimodellata chirurgicamente, le proprie storie, ma che in ogni caso risultano essere le donne della porta accanto.