Ancora protagoniste.
Questa volta a UnoMattina, storico programma mattutino di Rai Uno, le nostre Miss Chirurgia Estetica.

Sarà Patrizia Bruschi, la prima eletta nella storia di questo evento diventato ormai un cult in Italia, ospite della nuova edizione di UnoMattina, talk show che dall’inverno 2011 inverno contiene diverse novità, a partire dai conduttori che attualmente sono il giornalista Franco Di Mare ed Elisa Isoardi.

Con Patrizia Bruschi – Miss Chirurgia Estetica 2010, oltre alla coppia di giornalisti presentata, in studio ci saranno pure Guido Barlozzetti, Georgia Luzi e Savino Zaba; il trio si occuperà della terza parte, dove sarà ospite anche la regina di bellezza nata a Modena.

“Storie Vere” è lo spaccato di UnoMattina, che racconta fatti realmente accaduti con interventi in studio del pubblico e di esperti nei vari settori.
Ovviamente la storia di vita vera della bella Patrizia Bruschi, ha fatto clamore proprio durante la prima edizione di Miss Chirurgia Estetica. Dal brutto incidente stradale che l’aveva quasi sfigurata, sino all’incontro con il chirurgo estetico che praticamente ha “ricostruito” la bellezza di questa avvenente 40enne emiliana che ha poi continuato a frequentare con successo il mondo dello spettacolo, della televisione e delle televendite.

L’idea estiva partita da Elio Pari e da una calda serata d’agosto continua a far parlare di se in televisione.

Appuntamento quindi per Mercoledì 16 Novembre 2011, sulla rete ammiraglia, di mamma Rai, ovvero RaiUno, con Miss Chirurgia Estetica e con una nuova “StoriaVera” che arriva da Miss Chirurgia Estetica.