È sempre più difficile tenere distinto il mondo della bellezza e quello della chirurgia, anche se spesso le signore che ricorrono al bisturi faticano ad ammettere il piccolo ritocchino (come lo chiamano loro, le tante “lady-bisturi”). A rompere questo stereotipo una volta per tutte ci ha pensato quattro anni or sono Elio Pari (già inventore del concorso Miss Over), che ha deciso di esaltare l’opera dei chirurghi plastici di casa nostra e la ritrovata sicurezza delle loro creature con un grande quarto evento all’insegna della bellezza il prossimo 22 agosto 2012 al Beach Cafè di Riccione.
La manifestazione cult dell’estate 2009 2010 e 2011 con il 2012 è alla ricerca di un clamoroso poker. La presentazione ufficiale dell’evento avverrà all’interno di diversi programmi televisivi. In passato il Concorso è stato presente al Chiambretti Night di Italia1 con la Miss Patrizia Bruschi ed è stato inserito come evento all’interno di diversi programmi RAI e Mediaset.
Il Concorso Miss Chirurgia Estetica è diventato anche un film-documentario prodotto da RAI-Cinema e che sarà presentato alla serata della finalissima riccionese.
Lo show 2012 si terrà a Riccione, sul lungomare, al Beach Cafè di viale D’Annunzio.
In palio ci saranno diversi titoli, legati come per il recente passato al tipo di intervento subìto, oltre a quello assoluto di Miss Chirurgia Estetica Italia 2012: Miss Siliconata, Miss Maggiorata Chirurgicamente, Miss Lifting Generale Viso, Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Plastica Lipofilling, Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica, Miss Peeling Chimico, Miss Vaginoplastica… e la nuova fascia 2012??? Una vera sorpresa a livello mediatico!!!
Non esiste alcun limite di età per iscriversi (gratuitamente) a Miss Chirurgia Estetica Italia 2012: unico requisito è l’aver fatto ricorso ad un intervento “vero” di sola chirurgia estetica.
La giuria sarà composta come per il recente passato da 10 fra prestigiosi chirurghi estetici, giornalisti e personaggi dello spettacolo, che valuteranno ed esamineranno le pretendenti al titolo una ad una in una sfilata in abito da sera e quindi in costume o lingerie.
Le concorrenti dovranno mostrare alla giuria ed al pubblico le parti del corpo modificate chirurgicamente.
Il punteggio sarà assegnato con voto palese da cinque a dieci.
Tutte le informazioni e modulo di iscrizione sono su www.misschirurgiaestetica.com.
Tel.: 335.332111 – Fax 0541.64442 – E-mail: info@eliopari.it