Fervono i preparativi, anche piuttosto febbrili, in vista del quarto appuntamento con Miss Chirurgia Estetica, al Beach Cafè di viale D’annunzio, 150 a Riccione.
Per questo evento si sono mobilitati importanti nomi del cabaret nazionale.
Tra una “rifatta” e l’altra il pubblico presente in sala ed i medici seduti in giuria potranno fare il pieno di risate con Jo Sentieri, che non è il cantante famoso qualche stagione orsono, ma bensì un cabarettista di Zelig Off, che vive a Tavullia e che verrà tenuto a battesimo in riva al mare Adriatico da un grande della risata: Carlo Frisi. Per uno dei mattatori del Bagaglino, ovvero Carlo Frisi, si tratta di un ritorno a casa, visto che in questo periodo con lo spettacolo “Falsi D’Autore” il bravo attore/caratterista riminese è in tour lungo tutto lo stivale.
Ricordiamo che il Concorso Miss Chirurgia Estetica è diventato ormai da 2 anni anche un film-documentario prodotto da Rai Cinema, Tilde Corsi & Gianni Romoli (questi ultimi hanno realizzato i capolavori più belli di Ferzan Ozpetek). “Come prima + di prima mi amerò”, questo il titolo del film documentario che sarà presentato all’interno della finalissima riccionese, prima dell’inizio della sfilata/concorso.
Strada facendo hanno già dato la propria adesione importanti settimanali di costume, politica e attualità. Citiamo tra gli altri: Donna Moderna, L’espresso, Novella 2000, che saranno a Riccione con le nostre finaliste.
La giuria di esperti medici sarà composta tra gli altri da:
- Dr. Franco Lauro, Chirurgo Estetico
- Dr. Cristina Bona, Chirurgo Estetico
- Dr. Marcello Bernucci, Medico Chirurgo
- Dr. Antonio Campisi, Chirurgo Estetico
- Dr. Sandro Canossa, Chirurgo Estetico
- Dr. Romeo Busignani, Medico Chirurgo
[h3a]informazioni[/h3a]
Elio Pari Consulenze (via Angeloni 1/d, Riccione)
Tel.: 335 332111 – Fax 054164442 – E-mail: info@eliopari.it
www.misschirurgiaestetica.com