Per la quarta edizione di Miss Chirurgia Estetica Italia sono già 15 le candidate selezionate per l’evento che si terrà a Riccione mercoledì 22 agosto 2012 al Beach Cafè.
Tutte donne bellissime provenienti da ogni parte d’Italia. Signore e signorine pronte a rivendicare il miglior intervento di chirurgia estetica realizzato sul proprio corpo dagli abili medici di casa nostra.
Le fasce in palio anche per il 2012 saranno le seguenti: ovviamente il titolo assoluto di Miss Chirurgia Estetica Italia 2012, quindi Miss Siliconata, Miss Maggiorata Chirurgicamente, Miss Lifting Generale Viso, Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Plastica Lipofilling, Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica, Miss Peeling Chimico, Miss Vaginoplastica.
Tra le iscritte annotiamo la partecipazione di signore che hanno ricostruito parti anatomiche del proprio corpo ben 15 volte… una signora di Cagliari ha rifatto il proprio seno addirittura cinque volte. La giuria di esperti medici, che si occupano ovviamente di chirurgia estetica, sarà composta tra gli altri da:
Dr. Franco Lauro, Chirurgo Estetico
Dr. Cristina Bona, Chirurgo Estetico
Dr. Marcello Bernucci, Medico Chirurgo
Dr. Antonio Campisi, Chirurgo Estetico
Dr. Sandro Canossa, Chirurgo Estetico
Dr. Romeo Busignani, Medico Chirurgo
[h3a]Per informazioni sul Concorso[/h3a]
www.misschirurgiaestetica.com – [email protected] Elio Pari Consulenze Via Angeloni, 1/d – 47838 Riccione 335.332111 – fax 0541.644442 – [email protected]
← Torna alle news