Al via la VI edizione di Miss Chirurgia Estetica

La novità di questa sesta edizione di “Miss Chirurgia Estetica” è un riconoscimento che premia nuovamente uno dei punti maggiormente osservati nelle signorine e signore di tutto il mondo.
Si chiama “Miss Lato B” il premio/ritocco che in questa kermesse gli organizzatori hanno deciso di porre in evidenza, attraverso l’opera ovviamente di validi chirurghi estetici.
Il “lato B” meglio ritoccato tra le nostre concorrenti, si porterà a casa questa fascia premio novità inserita all’interno di questa edizione di “Miss Chirurgia Estetica”.
Sono già 15 le selezionate per questa edizione di “Miss Chirurgia Estetica”, evento che si terrà per la prima volta sui colli Euganei precisamente a Monselice – Giovedì 21 agosto 2014 al G.H. Bluedream.
Tutte donne bellissime provenienti da ogni parte d’Italia. Signore e Signorine pronte a rivendicare il miglior intervento di chirurgia estetica realizzato sul proprio corpo da abili medici di casa nostra.
Le fascia in palio anche per il 2014 saranno le seguenti: ovviamente il titolo assoluto di Miss Chirurgia Estetica Italia 2014, quindi Miss Siliconata, Miss Maggiorata Chirurgicamente, Miss Lifting Generale Viso, Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Plastica Lipofilling, Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica, Miss Peeling Chimico, Miss Vaginoplastica e la novità Miss Lato B.

By |2016-11-23T08:27:12+00:00Ago 12th, 2014|news 2014|Commenti disabilitati su Al via la VI edizione di Miss Chirurgia Estetica

About the Author: