Al Grand Hotel Villa Condulmer, Mogliano Veneto, un folto pubblico ha assistito prima alla proiezione del documovie “Come prima + di prima mi amerò” per la regia di Alessandro Capitani, e quindi allo show vero e proprio: la finale del Concorso di bellezza Miss Chirurgia Estetica edizione 2016.
Ancora una volta la passerella è appannaggio del concorso più cool, più odiato, più criticato e quindi più amato d’Italia.
Un’attenta giuria, composta da:
- Dr. Marcello Bernucci, medico chirurgo
- Prof. Stefano Toschi, specialista in chirurgia plastica, dirigente medico UO chirurgia plastica Ospedale S. Angelo di Mestre, presidente ass. medica LESC
- Dr. Alessandro Casadei, specialista in chirurgia, laureato in medicina e chirurgia e specialità in chirurgia plastica presso l’Università degli Studi di Padova e di master in chirurgia estetica presso l’Università degli Studi di Pavia.
- Dr. Antonio Mazzucco, professore di tecnologia e legislazione per i prodotti per la salute e cosmetologia all’Università di Bologna
- Dr. Nicola Balestrieri, medico chirurgo senologo responsabile UO Brest Unit all’Ospedale di Vittorio Veneto, coordinatore dei chirurghi senologi Regione Veneto
- Dr. Monica Baldessin, medico chirurgo e senologa
- Dr. Marina Zambon, medico specializzato in scienza dell’alimentazione e nutrizionista
- Silvia Marangoni, campionessa di pattinaggio
- Dr. Alessandro Della Vedova, medico chirurgo
dopo oltre due ore di passerelle e verifiche visive/corporee, con le concorrenti vestite prima in elegante abito da sera e quindi in seducente costume da bagno o in lingerie, ha deciso che portasse a casa il settimo titolo nazionale della storia e diventasse
Miss Chirurgia Estetica 2016: Valentina Nicoletti (in finale come Miss Maggiorata)
Valentina Nicoletti è nata Camposampiero (PD) il 17 aprile 1985, e vive a Portomaggiore (FE). Imprenditrice nel settore alimentare ed automobilistico, occupa il suo tempo libero come modella, fotomodella, ballerina…
Valentina è madre di due bambini ed ha come sogno nel cassetto l’apertura del nuovo Moulin Rouge, in Italia. Ormai non sogna più di diventare famosa: obiettivo ampiamente raggiunto!
Valentina, dopo le due gravidanze, ha avuto necessità di aggiustare la forma del seno ed ha quindi optato per un intervento di mastoplastica.
Le finaliste della sesta edizione del Concorso Miss Chirurgia Estetica sono state, in ordine di presentazione,
Miss Simpatia – Villa Condulmer – Sabrina Saletti
Miss Eleganza – Villa Condulmer – Rosanna Rossetto
Miss Lifting Viso – Evologica – Brigitte Rorive
Miss Ricostruttiva – Martha Care – Tania Bortolin
MissMiSonoRifattaTanteVolte – Evologica – Antonella Bulgari
Miss Lipofilling – Monica Benetton – Debora Mariotto
Miss Mastoplastica – 02Life – Marta Borguluva
Miss Mastoplastica – 02Life – Gianna Boscolo
Miss Ricostruttiva – Martha Care – Katia Zago
Miss Ricostruttiva – Monica Benetton – Stefania Perisinotto
Miss Tricopigmentazione – Monica Benetton – Giulia Cappello
Miss Botulino – Monica Benetton – Koral Ines Nadir
Miss Maggiorata – Beauty Luxury – Concetta Pagliarella
Miss Peeling Chimico – Beauty Luxury – Sabrina Savio
Come da sempre nel Concorso Miss Chirurgia Estetica, niente scrutinio segreto ma immediata votazione palese.
Ancora una kermesse davvero riuscita, una serata con i fiocchi che ha promosso a pieni voti questo appuntamento che ha visto protagoniste “donne comuni” che hanno promosso la propria bellezza, rimodellata chirurgicamente, le proprie storie, ma che in ogni caso risultano essere le donne della porta accanto.